domenica 16 novembre 2014

Pareggio di "rigore" tra Fossacesia e Folgore Sambuceto.
La trasferta degli uomini di mister Bianchi si conclude infatti sul punteggio di 1 a 1 in virtù di due rigori concessi dal direttore di gara a entrambe le formazioni.
A sbloccare il punteggio sono prima i viola, con il penalty trasformato dal bomber Maraschio (al suo quarto centro in questo campionato), che torna quindi a mettere il proprio nome nel tabellino dei marcatori dopo un digiuno di alcune domeniche.
Dopo l'iniziale vantaggio, Briosci & Co. hanno l'occasione di portarsi sullo 0-2 con Silvaggi, sugli sviluppi di un ottimo calcio piazzato pennellato da Calabrese.
La punizione del centrocampista viene ottimamente deviata dal portiere, ma il centrale difensivo ospite non riesce a ribadire in rete la corta respinta dell'estremo difensore del Fossacesia.
Quasi in ossequio alla più classica delle regole del calcio, al 41esimo minuto, i padroni di casa pervengono al pareggio sempre su tiro dagli undici metri trasformato da Giammarino.
Si blocca così a quota 671 minuti il record di imbattibilità della Folgore.
La compagine di Sambuceto non subiva infatti una rete da ben 7 incontri, ossia dall'1 a 1 patito sullo scadere nella trasferta di Cepagatti contro il Torre Alex del "lontano" 21 settembre scorso.
















0 commenti:

Posta un commento

Sponsor

Powered by Blogger.

Sponsor

Popular Posts