mercoledì 17 dicembre 2014

Mister Bianchi e il neo acquisto Serafini
Quattro giocatori giungono a rinforzare la rosa a disposizione di mister Bianchi. Tra le partenze dei giocatori in quota, figurano Di Fazio e Fusella

La Folgore chiude il mercato di dicembre con quattro colpi all'attivo. Giungono infatti alla corte di mister Franco Bianchi un portiere, un centrocampista e due attaccanti.
Nello specifico, a indossare la casacca viola saranno Mark Rybel, estremo difensore classe 1995, proveniente dal Francavilla.
Oltre al portiere, si aggiunge il centrocampista Angelo Serafini, svincolatosi dal Passo Cordone (nella foto accanto al suo nuovo allenatore).
A Sambuceto anche l'esterno d'attacco Andrea Argento, classe 1989 ed ex Valle del Foro (che ha già esordito con la maglia della Folgore nel secondo tempo della vittoriosa trasferta di Penne domenica scorsa).
Il quarto e ultimo colpo in attacco è l'innesto di Luca Bucceroni, jolly offensivo classe 1988, proveniente dal Fara San Martino, che ha già indossato per due volte la casacca viola (nel secondo tempo dell'incontro casalingo contro il Tre VIlle, e per tutta la durata del match esterno contro il Penne).
In uscita si segnalano le cessioni dei giocatori "in quota" Gianluca Di Fazio e Paolo Fusella. L'esterno d'attacco si è accasato al Lauretum, mentre il centrocampista è passato alla Virtus Ortona.
Tra i fuoriquota, da registrare le "uscite" del portiere Matteo Cauti (classe 1995), e del centrocampista classe 1996, Kevin Di Serio.

0 commenti:

Posta un commento

Sponsor

Powered by Blogger.

Sponsor

Popular Posts