venerdì 5 dicembre 2014

Gli Allievi della Folgore
Il fine settimana delle giovanili della Folgore: Allievi in casa contro l'ASD Mario Tano, e Giovanissimi a Fara San Martino. Pronta la seconda edizione del torneo Christmas Cup Panther

Weekend di grandi impegni per le giovanili della Folgore. Gli Allievi saranno impegnati in casa con la Mario Tano di Atessa, mentre i Giovanissimi giocheranno in trasferta a Fara San Martino.
Procedendo in ordine temporale, sabato pomeriggio, 6 dicembre, sarà la volta dei ragazzi di mister Lancioni. Alle ore 15, alla Cittadella dello Sport, è infatti in programma il match tra gli Allievi viola e i pari età della ASD Mario Tano di Atessa. I giovani della compagine di Sambuceto sono reduci dal pareggio ottenuto nell'ultimo incontro esterno del 29 novembre.
Lo scorso fine settimana, nella "battaglia" sportiva in quel di San Salvo, i ragazzi dell'ex glorioso capitano del Chieti hanno portato a casa un 1 a 1 che ha lasciato un po' di amaro in bocca proprio agli ospiti per quanto visto in campo. La Folgore ha infatti subìto la rete del pari dopo aver avuto in mano per lunghi tratti le redini del gioco, e dopo essere riuscita anche a indirizzare nel "verso giusto" il match con la rete siglata nella prima frazione di gioco da Niccolò Tremontini.
Morale alto anche per i Giovanissimi viola, grazie anche al recente trend positivo fatto segnare nelle ultime uscite. I ragazzi di mister Centofanti e mister Mazzocco sono reduci dall'importante vittoria sul Maiella di Guardiagrele.
I Giovanissimi della Folgore
L'1 a 0 finale per la squadra di Sambuceto è stato siglato da Alessandro Comune su ottimo assist di Mattia Crisci; oltre all'importanza per i tre punti conquistati contro un avversario "tosto", i Giovanissimi della Folgore sono riusciti, per la quarta volta consecutiva in questa stagione, a mantenere inviolata la propria porta. Domenica mattina la truppa di Centofanti si recherà quindi in trasferta a Fara San Martino per cercare di fare risultato contro la compagine locale.
Infine, la SGS Folgore Sambuceto è lieta di annunciare un gradito "ritorno", quello cioè della Christmas Cup Panther. Dopo il successo dello scorso anno, il torneo natalizio dedicato alle categorie Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti, verrà riproposto anche durante le festività a cavallo tra Natale e Capodanno 2015.
In fase di organizzazione anche le formazioni che prenderanno parte ai vari triangolari, per un appuntamento che sembra avere tutte le carte in regola per diventare di "respiro" regionale.

0 commenti:

Posta un commento

Sponsor

Powered by Blogger.

Sponsor

Popular Posts