mercoledì 10 giugno 2015

I viola si assicurano le prestazioni di altri due giovanissimi tasselli per il prossimo campionato di Eccellenza. Si tratta degli esterni fuoriquota Pantalone (classe 1996) e Alberico (1997)

Prosegue senza sosta la campagna di rafforzamento della Folgore Sambuceto per il campionato di Eccellenza 2015-2016.
Dirigenti e staff viola sono infatti costantemente all'opera sul mercato per affidare all'allenatore Franco Bianchi elementi validi e di prospettiva per affrontare la massima competizione regionale.
Dopo i quattro grandi colpi messi a segno la scorsa settimana, il sodalizio sambucetese annuncia l'ingresso di altri due tasselli nel comparto "fuoriquota": Giuseppe Pantalone e Lorenzo Alberico.
Per quanto riguarda Pantalone, il giovane calciatore, classe 1996, proviene dalla Virtus Ortona, e il suo ruolo naturale è quello di esterno basso di fascia sinistra.
Lorenzo Alberico è nato invece nel 1997 e la sua corsia di competenza è quella di destra (sempre nel ruolo di esterno difensivo). Nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Tre Ville.
 I due promettenti fuoriquota si aggiungono quindi al portiere Palena, ai centrocampisti Battista e Amedoro, e all'esterno Ciampoli, acquistati dalla Folgore durante il corso della settimana appena passata.
 Nonostante i 6 acquisti appena descritti già messi a segno, e una rosa di partenza già competitiva (alla luce anche del brillante trionfo nel girone B di Promozione appena ottenuto), formata dallo "zoccolo duro" della squadra 2014-2015, i vertici della Folgore restano vigili e attenti sul mercato, e sono pronti a sferrare ulteriori colpi nei prossimi giorni.

0 commenti:

Posta un commento

Sponsor

Powered by Blogger.

Sponsor

Popular Posts