mercoledì 8 luglio 2015

Cambio della denominazione della società sportiva, che da oggi si chiamerà Asd Sambuceto Calcio, e nuovo organigramma societario per la stagione 2015-2016

Cambia il nome ma non la "sostanza"; da oggi, infatti, la Asd Folgore Sambuceto Sp diventa ufficialmente Asd Sambuceto Calcio. La scelta, operata dalla società e ufficializzata depositando l'apposita documentazione, è stata fatta con l'obiettivo di essere più rappresentativi della città, e avere quindi il nome del luogo nel quale si svolgono le relative attività sportive della compagine sambucetese.
 Nelle ultime ore è stato inoltre ufficializzato l'organigramma societario del Sambuceto Calcio: restano pressoché invariati i vertici del sodalizio alla Cittadella dello Sport, con l'ingresso di alcune nuove figure dirigenziali che contribuiranno, sia a livello di prima squadra che del settore giovanile, alla programmazione e organizzazione della prossima stagione sportiva.
 Per quanto riguarda invece le novità portate dall'avvento della nuova denominazione "Asd Sambuceto", il colore sociale della squadra, il viola, rimarrà invariato. Cambiano, invece, alcuni aspetti relativi al logo della società, che da questo momento condensa insieme i 57 anni di storia del calcio sambucetese (il 1958 è infatti l'anno in cui è nata la prima società): la pantera che compare al centro del nuovo "scudetto" societario rappresenta infatti il logo storico della Viola Sambuceto, mentre il tricolore proviene dalla Virtus Sambuceto; il "viola", invece, oltre a rappresentare il colore che ha contraddistinto gli ultimi anni della Folgore Sambuceto SP (all'interno della quale erano a sua volta confluite il Sambuceto Calcio San Paolo e la Virtus Sambuceto), rappresenta anche la trasposizione, in termini cromatici, dell'antico nome della società ("Viola Sambuceto", appunto).
Ecco, in dettaglio, il nuovo organigamma societario dell'Asd Sambuceto per la prossima stagione 2015-2016:
Presidente: Sandro Cacciagrano
Co-Presidente: Giustino Ciarciaglini
Vicepresidente: Crisci Alfio
Direttore generale: Augusto Di Francesco
Direttore sportivo: Gabriele Liberatore
Direttore tecnico e team manager: Nicola Zirpolo
Cassiere: Alessandro Ridolfi
Segretario: Roberto Marco Cacciagrano
Responsabile Juniores: Sergio Nepa
Collaboratore gestione sportiva: Raffaele Di Pietrantonio
 Dirigenti accompagnatori: Finocchio Daniele, Farinaccia Denis, Cacciagrano Leonardo, Mariani Lorella, Onesti Giustino, Paolucci Luciano, Paolucci Giorgia, Piedigrosso Luciano.
Dirigenti: Ascenzo Giovanni, Camperchioli Fernando, Diodato Renato, Matricardi Franco, Pieragostino Denis, Rebecchino Alessandro, Rebecchino Andrea, Rebecchino Massimo
Presidente settore giovanile: Luciano Stipani
Segretario e cassiere settore giovanile: Laura Luigioni
Responsabile tecnico settore giovanile: Daniele Centofanti

0 commenti:

Posta un commento

Sponsor

Powered by Blogger.

Sponsor

Popular Posts