domenica 26 luglio 2015

Raduno ufficiale per il Sambuceto Calcio in vista del prossimo campionato di Eccellenza, 25 i convocati. Il dg Di Francesco: «Grande motivazione nei ragazzi sin dal primo giorno»

È ufficialmente iniziata la stagione 2015-2016 per il Sambuceto Calcio. Nel pomeriggio di giovedì 23 luglio la squadra si è infatti radunata alla Cittadella dello Sport agli ordini di mister Franco Bianchi e del suo staff.
Prime gocce di sudore per tutto il gruppo, dovute non soltanto al gran caldo, ma anche alla fatica per il ritorno agli allenamenti.
Volti sorridenti e tanta voglia di ricominciare con le attività sportive sia per i giocatori della vecchia guardia, che per i diversi volti nuovi giunti a Sambuceto in questa sessione estiva di mercato.
Grande soddisfazione anche a bordo campo tra i dirigenti viola, come testimoniato dalle parole del direttore generale, Augusto Di Francesco: «Siamo contenti della rosa che abbiamo al momento e speriamo di far bene. Già dal primo giorno abbiamo trovato dei ragazzi molto motivati e che non vedevano l'ora di mettersi al lavoro».
 Il dg del Sambuceto indica anche quale sarà l'obiettivo per la stagione 2015-2016, che vedrà i viola nuovamente impegnati nel massimo campionato regionale dell'Eccellenza dopo 22 anni: «L'obiettivo rimane quello di disputare un campionato tranquillo, ben consci che si tratta di un campionato "nuovo" per noi, e allo stesso tempo difficile e certamente pieno di insidie. Anche le altre squadre hanno attrezzato e stanno allestendo delle rose importanti per affrontare al meglio questa stagione».
Qui di seguito l'elenco completo dei calciatori convocati per il raduno, suddivisi per ruolo, che hanno preso parte al primo allenamento di giovedì 23 luglio:
Portieri: Palena, De Melis, Rybel, Sciavilla; Difensori: Alberico, Corneli, Briosci, Silvaggi, Flocco, Di Federico;
Centrocampisti: Battista, Di Martile, Amedoro, Berardocco, Di Francesco, Barbacane;
Attaccanti: Rossi Finarelli, Petito, Di Nardo, Ciampoli, Pizzola, Zaccagnini, Spadaccini, Camperchioli, Crecchia.

0 commenti:

Posta un commento

Sponsor

Powered by Blogger.

Sponsor

Popular Posts