giovedì 21 gennaio 2016

Prima panchina e primo punto conquistato da mister Anzivino con il suo Sambuceto.
I viola pareggiano infatti in casa del Miglianico nel recupero dell’incontro rinviato domenica scorsa per neve.
Un pareggio che soddisfa i viola, in dieci per gran parte del secondo tempo, anche se ai punti forse gli ospiti avrebbero potuto spuntarla. miglianico sambuceto eccellenza 20 gennaio Fase di studio tra le due squadre nei primi minuti di gioco. A spezzare l’equilibrio, alla mezz’ora, è uno dei migliori in campo, il giovanissimo Ciuffetti.
Il centrocampista fuoriquota, onnipresente oggi a centrocampo, si trasforma infatti in un “rapace” d’area e mette dentro la palla dello 0 a 1 sugli sviluppi di un’azione dalla fascia destra creata da Petito, Ciampoli, e dal velo di Bucceroni. Le squadre vanno così al riposo con il vantaggio del Sambuceto. La ripresa si apre con il secondo giallo sventolato dal direttore di gara all’indirizzo di Battista, e con l’inferiorità numerica ospite.
Il Miglianico approfitta subito dopo del vantaggio numerico per riequilibrare le sorti del match: Miccoli indovina una palombella beffarda su una corta respinta di D’Ettorre e segna la rete dell’1 a 1. Sembra il preludio a un monologo del Miglianico, ma in realtà col passare dei minuti il Sambuceto, seppur in dieci, riesce a mantenere bene il campo e a proporsi più volte dalle parti della difesa di casa.
Il miglior intervento del secondo tempo porta infatti la firma di Pompei: l’estremo difensore di casa si esibisce infatti in uno splendido intervento sulla conclusione del neo entrato Proterra, e “blinda” di fatto il risultato, fissandolo sull’1 a 1 finale.
Qui di seguito il tabellino dell’incontro:

MIGLIANICO: Pompei, Miccoli, Colarossi, Giandonato, Tacconelli, Conversano, Fiaschi, Ferri, Damiano (16′ st Di Pompeo), De Leonardis, Di Muzio (27′ st Leone).
A disposizione: Ferrara, Nicolò, Di Michele, Masci, Di Vito.
Allenatore: Mario D’Ambrosio

SAMBUCETO: D’Ettorre, Alberico, Corneli, Gialloreto, Silvaggi, Ciuffetti (25′ st Proterra), Ciampoli (18′ st Rossodivita), Beniamino, Bucceroni (27′ st Mainella), Battista, Petito.
A disposizione: Rybel, Di Rito, Zaccagnini, De Matteis.
Allenatore: Donato Anzivino Arbitro: Altobelli di Pescara

Reti: 30′ pt Ciuffetti (S), 12′ st Miccoli (M)
Ammoniti: Silvaggi, Battista, Alberico, D’Ettorre, Proterra (S), Conversano (M)
Espulso: Battista (doppia ammonizione)

0 commenti:

Posta un commento

Sponsor

Powered by Blogger.

Sponsor

Popular Posts