mercoledì 13 gennaio 2016

Le strade di Gennaro Grillo e del Sambuceto Calcio si separano.
L’allenatore e la società che milita nel campionato di Eccellenza hanno deciso consensualmente di risolvere il rapporto lavorativo che li univa dall’inizio della corrente stagione agonistica.
All’origine della rescissione, motivi di ordine logistico.
Il fattore principale che ha influito nella scelta presa di comune accordo tra il sodalizio viola e l’allenatore napoletano è stato infatti quello della distanza.
In particolare la decisione è stata presa per ragioni logistiche legate alla distanza tra la città di residenza del mister, San Benedetto del Tronto, e la Cittadella dello Sport di Sambuceto dove si allena la squadra.
La società del Sambuceto Calcio desidera ringraziare in maniera particolare mister Gennaro Grillo per l’ottimo lavoro svolto e per la grande professionalità dimostrata durante tutto il tempo passato insieme in questa nuova avventura nel massimo campionato regionale.
Alla luce dell’ultima novità in casa viola, i dirigenti della squadra sono al momento all’opera per cercare il nuovo allenatore al quale affidare la guida tecnica della prima squadra.
Il nome del nuovo tecnico del Sambuceto potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore.

0 commenti:

Posta un commento

Sponsor

Powered by Blogger.

Sponsor

Popular Posts