martedì 21 giugno 2016

Alessandro Tatomir è il nuovo allenatore del Sambuceto Calcio per la stagione 2016-17

Primo e fondamentale tassello per il Sambuceto Calcio in vista della stagione sportiva 2016-2017.
La società viola ha infatti appena ufficializzato il nome del nuovo allenatore che guiderà la squadra l’anno prossimo.
La guida tecnica dei viola è stata affidata ad Alessandro Tatomir. Dopo una lunga carriera da calciatore tra i professionisti, e dopo aver intrapreso la trafila da allenatore (reduce dall’esperienza in Eccellenza con la Renato Curi Angolana),
Tatomir approda quindi alla Cittadella dello Sport. Il tutto, in attesa che si conoscano gli esiti del ripescaggio che servirà a comporre le compagini al via nel girone abruzzese dell’Eccellenza, per il quale il Sambuceto ha già annunciato di voler presentare la domanda.
A ufficializzare l’arrivo del nuovo tecnico, il presidente viola, Sandro Cacciagrano: «Abbiamo puntato su Alessandro Tatomir come allenatore del Sambuceto per la prossima stagione. Nell’eventualità di un ripescaggio in Eccellenza, sappiamo di aver puntato su un tecnico di categoria e con esperienza nel massimo campionato regionale. Nel caso in cui dovessimo giocare in Promozione, la scelta di Tatomir rappresenterebbe un chiaro segno del campionato di vertice che andremmo a fare per tentare un immediato ritorno in Eccellenza».

0 commenti:

Posta un commento

Sponsor

Powered by Blogger.

Sponsor

Popular Posts